A Salerno i “cafoni” continuano a spadroneggiare: rifiuti sparsi anche in via Carmine

Stampa
Ancora “cafoni” in azione lungo le strade di Salerno. Quella dei rifiuti sta diventato sempre più un’emergenza cittadina.

Come ci ha segnalato un nostro lettore – inviandoci anche una foto scattata questa mattina, alle prime luci dell’alba – diversi sacchetti di immondizia, di ogni genere, sono stati abbandonati da cittadini incivili sotto le scale di una traversa di via Carmine, all’altezza dei semafori.

La spazzatura non è stata raccolta dagli operai di Salerno Pulita, che – come annunciato alcuni giorni fa – non ritirano più l’immondizia conferita in modo non conforme rispetto al calendario.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buttate le buste x strada nelletraverse dove non ci sono telecamere col cazzo chenonla ritirano e abbiamo le palle pienedella differenziata

  • Mi dispiace tanto per la maggior parte dei cittadini ma purtroppo c’è una minoranza che ha questa cultura.

  • Salerno pulita e dire Salerno sporca, il problema vero che questi operatori ecologici non fanno un c………….. girarano girano con i mezzi senza mai fermarsi, l’unica cosa buona è quella di Vendere tutto ad un Privato possibilmente di origine detesco oppure russo, forse si potrebbe avere una Città veramente Pulita, mandiamo tutto il gruppo dirigente a Casa tanto non conta un nulla……

  • Via Carmine e via Gelso sono piene di blatte. La pulizia è assente e gli alberi sono stracolmi di foglie che emanano un cattivo odore. Lavano solamente le strade del centro e noi siamo in una vera e propria jungla. Hanno tagliato l’erba delle aiuole solamente per una manifestazione “politica” di commemorazione tenutasi nella piazzetta di fronte alla scuola Trani poi si sono totalmente dimenticati. Che vergogna!!

  • Ma le telecamere funziona o nessuno le vede, visto che vigili per la città controllano, si fa per dire perchè in auto non si può controllare un …….

  • Non sono d ‘ accordo a non fare ritirare sacchi che non devono esserci…purtroppo ce li ritroviamo davanti ai portoni per giorni….è veramente disgustoso vedere e sentire cattivi odori sui marciapiedi…è un degrado che fa stare male ai quei pochi cittadini che cercano di rispettare la differenziata

  • È veramente e tristemente indecoroso vedere una città in queste condizioni! Possibile che questa gente non si renda conto dei danni ,anche irreversibili,che procura all ‘ambiente!Il punto è però che queste tanto decantate multe sono reali? Io penso che anche l’amministrazione,se ci tenesse,si dovrebbe mettere veramente sul sentiero di guerra e applicare sistematicamente le sanzioni! Per non parlare delle campane atte a raccogliere il vetro(si dice che verranno tolte),sono delle vere e proprie discariche anche lì è stampata in bella mostra: “Chiunque introduce materiali diversi , verrà punito con un’ammenda da € 500”. Si proprio così,che poi come si fa a coglierli in flagranza,ci vorrebbe una telecamera fissa o la presenza di un vigile.A proposito dove sono?Poi c’è da dire che i cestini sono veramente pochi e stracolmi!
    Comunque in primis e concludendo ,la colpa è di quei cittadini che hanno il senso civico uguale a zero ,che continuano a fare il bello e il cattivo tempo perché non hanno da temere nulla! E noi poveri cittadini ambientalisti dobbiamo ogni giorno assistere a questo spettacolo indecoroso e ingoiare il rospo perché non abbiamo una squadra amministrativa vincente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.