Nella prima serata di ieri, la Salernitana, sui propri canali social, ha diffuso un comunicato per annunciare tutte le novità per il family pack, in relazione alla campagna abbonamenti 2022/23:
“In continuità con la costante attenzione rivolta alla partecipazione delle famiglie allo stadio e a tutte le attività promosse dal club granata, l’U.S. Salernitana 1919 – si legge testualmente – ha deciso di dedicare un’ulteriore scontistica ai nuclei familiari per l’acquisto degli abbonamenti alla Stagione Sportiva 2022/23“.
Ma anche la nuova scontistica per i pacchetti family non ha incontrato il consenso della tifoseria. Anzi, sotto il post pubblicato dalla Us Salernitana 1919 sul proprio profilo Facebook, i commenti sono stati molto negativi.
Eccone alcuni: “Che cosa è cambiato? Chiedo , ripeto io farò l’abbonamento senza problemi, ma venire incontro senza venire incontro è ridicolo ed inutile , chi vuole farselo se lo fa , chi no evita“. E ancora: “Non pretendo sconti nonostante i prezzi assurdi ma abbiate almeno la decenza di non andare in giro a illudere la gente e proclamare di venirci incontro, perché così è solo una presa in giro“.
E da ultimo: “Complimenti a chi li ha pensati questi prezzi. Siete riusciti addirittura a peggiorarli. Praticamente adesso padre, madre e figlio, pagano 2 euro in più rispetto a prima. Spero che chi ha fatto questi prezzi non si sia laureato alla pegaso altrimenti il presidente non ci fa una bella figura“.