Al via oggi la stagione dei saldi in Campania: vendite promozionali fino al 30 agosto

Stampa
Via ai saldi estivi in Campania da oggi, sabato 2 luglio. Secondo le prime stime di Confcommercio in Campania quest’anno si registrerà un aumento delle vendite del 20 per cento rispetto all’anno scorso. Ogni famiglia spenderà in media tra i 150 euro e i 270 euro.

Nonostante i rincari e l’ondata di calore che continuerà anche nei giorni della partenza dei saldi le aspettative dei commercianti campani – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – sono “molto alte”.

I commercianti confidano  positivamente nel periodo dei saldi estivi in Campania. Questo considerando comunque che non c’è più l’aspettativa di una volta da parte dei consumatori, anche per le continue promozioni. Ovviamente va sottolineato che lo stile di vita è cambiato: i consumi delle famiglie a causa prima della pandemia ed ora dei rincari si sono ridotti”.

I saldi partiranno con sconti dal 30% al 50% e termineranno (secondo quanto indicato in una delibera della giunta regionale della Campania) il 30 agosto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.