Frontale auto-bus, donna in ospedale e traffico in tilt in Costiera

Stampa
Incidente stradale a Ravello. Sulla provinciale 1, nei pressi del cimitero comunale, scontro frontale tra un’auto e un bus turistico che viaggiavano in direzioni opposte. A darne notizia quotidianocostiera.it

L’impatto ha distrutto il parabrezza dell’auto e la parte anteriore procurando una ferita alla mano della conducente, una residente, trasferita, sanguinante, al Pronto soccorso di Castiglione. Conseguenze anche per l’autista del bus: la carrozzeria del mezzo letteralmente distrutta nella parte anteriore con danni anche agli apparati interni. Una grossa chiazza di olio lubrificante si è riversata dal bus sul fondo stradale. Necessaria l’applicazione di assorbente chimico.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Ravello. Si attende l’arrivo die Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori.

Il traffico resterà bloccato fino a quando i mezzi coinvolti non saranno rimossi dalla sede stradale. Intanto lughe code di veicoli si stanno formando in entrambe le direzioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.