Non conosce confini il successo di Marco Giordano, uno dei principali messaggeri nel mondo del made in Italy nel campo dell’arte e della cultura. Al presidente di Re d’Italia Art è stato conferito un importante e prestigioso riconoscimento, il Premio Internazionale Salvator Mundi, riservato alle personalità che sanno distinguersi con merito nei rispettivi settori di competenza.
“A Marco Giordano, presidente di Re d’Italia Art, per la straordinaria capacità di promuovere l’eccellenza artistica nel mondo quale patrimonio del made in Italy” si legge nella motivazione del Premio Internazionale Salvator Mundi.
“È un onore per me ricevere il Premio Internazionale Salvator Mundi, dal Premio Nobel per la Pace Riccardo Valentini e dalla giornalista Katia La Rosa, ideatrice del progetto Italiainunabbraccio. Questo Premio lo dedico a tutta la rete commerciale, amministrativa e TMK della società Re d’Italia Art” afferma Marco Giordano.
Il Premio Internazionale Salvator Mundi è stato conferito a Marco Giordano nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma. La società di editoria e collezionismo d’arte, la Re d’Italia Art, si fa apprezzare a livello internazionale, partecipando a fiere ed eventi in tutto il mondo. Da tempo ormai Marco Giordano, giovane imprenditore salernitano, è diventato un punto di riferimento nel settore della cultura, esaltando il valore artistico italiano in vari campi, dai quadri ai libri, dalle medaglie alle sculture, dalle monete alle serigrafie ed altro ancora.
Da anni Re d’Italia Art affianca i collezionisti e gli appassionati d’arte, dando supporto in tutte le fasi delle loro scelte e monitorando costantemente il mercato internazionale.
- Tutta la redazione di Salernonotizie esprime vivi complimenti e si congratula con un giovane imprenditore che nel mondo dell’arte porta il nome della città di Salerno nel mondo.
Commenta