Incidente stradale nella serata di ieri sulla Tangenziale di Salerno dove, per cause ancora in corso di accertamento un auto è finita fuori strada schiantandosi contro il guardrail. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto con a bordo quattro ragazzi si è schiantata contro entrambe le barriere di protezione.Mentre i soccorritori della Croce Bianca, l’autista Frusciante, l’infermiere Mulignano, il medico Citriniti ed il soccorritore Guariglia Antonio, stavano prestando aiuto ai quattro malcapitati coinvolti nel sinistro e rimasti gravemente feriti, un’altra vettura è arrivata a forte velocità, tamponando un’auto ferma a causa dell’incidente e rischiando di travolgere proprio i volontari della Croce Bianca.
Il conducente, dopo essersi fermato per pochi secondi, si è poi dato alla fuga in direzione Pontecagnano. I quattro feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove sono tuttora ricoverati. Gravi disagi alla circolazione.
Forse non avete capito che, l’ aver ingurgitato alcool a volontà e postare stories su Instagram anche quando si guida, non vi rende onnipotenti!
Povero mondo!
Tangenziale, è uno schifo di strada
Tutti che corrono, tutti che sono sempre di fretta, per non parlare del cds che molti nemmeno conoscono. L’evoluzione della specie..
Un’ostacolo su una strada ad alto scorrimento non lo puoi prevedere, quindi l’auto che è sopraggiunta era nel giusto, ma dal momento che scappi dopo il tamponamento passi nel torto! Bravo GENIO