Salernitana, al via la campagna abbonamenti: vendute quasi 2mila tessere

Stampa
Nonostante le polemiche per i prezzi ed i malumori per le commissioni applicate dal gestore, la campagna abbonamenti della Salernitana è partita con le marce alte. Nel primo giorno di vendita – riservato ai possessori di Granata Card e ai tifosi che avevano sottoscritto il mini abbonamento sul finire dello scorso campionato – sono stati venduti 1733 abbonamenti. Un dato interessante se si considera che, pochi mesi fa, erano stati meno di 3000 i sostenitori che avevano acquistato il mini abbonamento valido per le ultime 5 partite. E che in questa fase la vendita dei voucher non è ancora libera. La proprietà spera di riuscire a dare una spinta alle vendite anche attraverso la campagna acquisti che sta entrando nel vivo.

Ottopagine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.