Ma, già dopo le prime ore di prelazione, si registrano inconvenienti e mugugni da parte di alcuni tifosi della Salernitana impegnati nelle operazioni di acquisto, soprattutto attraverso il sito “vivaticket”.
Alla nostra redazione, per lamentarsi delle modalità di sottoscrizione degli abbonamenti di alcuni costi nascosti che fanno ulteriormente lievitare il prezzo del carnet, e per chiedere anche spiegazioni alla società granata, i cui uffici oggi risultavano irraggiungibili telefonicamente, è giunta una segnalazione da parte di un vecchio abbonato, titolare nella passata stagione del carnet “Fino alla fine”, nel settore Tribuna azzurra centrale bassa.
“Stamattina, a partire dalle ore 12:00, non appena attivata la vendita degli abbonamenti, ho provato ad acquistare il mio abbonamento in tribuna con la volontà di confermare il posto di cui all’abbonamento dell’anno scorso, ossia Tribuna azzurra centrale bassa. Non c’è stato alcun modo di confermare e così acquistare tale posto perché Vivaticket – ci ha scritto questo tifoso, mandandoci anche uno screenshot – indica la tribuna azzurra centrale come non disponibile alla vendita. Perché?
L’anno scorso, nelle ultime partite di campionato, nessuno dei miei parenti è mai riuscito ad acquistare su Vivaticket la tribuna azzurra superiore bassa centrale. Poi, allo stadio Arechi, ho scoperto il perché: si trattava di posti riservati dalla società da distribuire come omaggi. Infatti molte delle persone sedute intorno a me sono risultate in possesso di biglietti omaggio. Alcune avevano anche un braccialetto di carta colorata, che consentiva l’accesso all’Aera Ospitalità della Salernitana.
Perché tutto questo? E’ una mancanza di rispetto verso chi paga regolarmente il biglietto, tra l’altro anche profumatamente. E, tal proposito, evidenzio che il costo dell’abbonamento per la tribuna azzurra, tra diritti di prevendita e commissioni destinate a Vivaticket, lievita da 665,00 euro fino a 691, 84 euro“.
Ma non si può dare spazio a queste lamentele dai vi prego, il signore può sedersi di fianco al suo posto preferito, se lo guarda e ogni tanto mette la manina per accarezzarlo. poi dite che sono i social la rovina.