L’Atm segnalava la luce verde nella porta di ingresso per il bancomat ma, una volta inserita la tessera, la macchina ha smesso di funzionare inspiegabilmente. Dopo oltre 20 minuti di attesa il bancomat si è sbloccato ma della carta nessuna traccia.
Con la filiale chiusa due le strade: utilizzare i numeri per il blocco definitivo della carta e richiederne una nuova oppure attendere domani la riapertura della banca per la restituzione di quella trattenuta dallo sportello automatico. Purtroppo non è la prima volta che il bancomat della filiale Mps di Via Gramsci non funziona in modo corretto. L’auspicio è che gli Atm delle poche filiali Mps presenti in città funzionino al meglio. Segnalato un gusto, nella stessa giornata di oggi ad uno dei bancomat di via Bellissario Corenzio ” – conclude il lettore.
È capitato anche a me la stessa cosa un pò di tempo fa a questo sportello. Sono tornato in filiale la mattina successiva per recuperare la carta e mi sento rispondere che lori non potevano restituirmela perché di un altra banca, ma che erano al corrente che lo sportello non funziona. Ho dovuto litigare con loro e far intervenire la mia banca per la restituzione dell carta. Cose che succedono solo al monte dei paschi