Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Bancomat difettoso, parte l’odissea. La segnalazione

Stampa
Una piccola, snervante odissea personale, partita da quello che doveva essere un normalissimo prelievo di denaro contante. “Questo pomeriggio, poco prima delle ore 18,  sono passato alla banca Monte Paschi di Siena in via Gramsci 46 a Salerno per fare un prelievo al bancomat”, racconta un lettore di Salernonotizie.it. “Avevo bisogno di un po’ di contante nel portafogli per le spese quotidiane, la benzina e tutte quelle piccole spese per le quali non utilizzo il bancomat.

L’Atm segnalava la luce verde nella porta di ingresso per il bancomat ma, una volta inserita la tessera, la macchina ha smesso di funzionare inspiegabilmente. Dopo oltre 20 minuti di attesa il bancomat si è sbloccato ma della carta nessuna traccia.

Con la filiale chiusa due le strade: utilizzare i numeri per il blocco definitivo della carta e richiederne una nuova oppure attendere domani la riapertura della banca per  la restituzione di quella trattenuta dallo sportello automatico. Purtroppo non è la prima volta che il bancomat della filiale Mps di Via Gramsci non funziona in modo corretto. L’auspicio è che gli Atm delle poche filiali Mps presenti in città funzionino al meglio. Segnalato un gusto, nella stessa giornata di oggi ad uno dei bancomat di via Bellissario Corenzio ” – conclude il lettore.

 

Exit mobile version