Salerno, week end di sangue sull’asfalto: 2 incidenti, tragedia sfiorata in tangenziale

Stampa

Due incidenti stradali nella notte del fine settimana; e uno di questi poteva davvero trasformarsi in una tragedia non solo per i feriti coinvolti ma anche per i soccorritori del “118”, che hanno rischiato di essere
travolti da un’auto “pirata” ora attivamente ricercata dagli agenti della Polstrada.

Il primo incidente – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è avvenuto pochi minuti dopo le 23 di sabato, sulla tangenziale, all’altezza dell’innesto da via San Leonardo. Dopo il sinistro in cui sono rimasti feriti 4 giovani, una vettura è piombata a forte velocità sui soccorritori del 118, rischiando di travolgerli. Incurante dell’accaduto il guidatore è scappato.

Due ore dopo altro incidente in centro, all’incrocio delle Poste centrali. L’ennesimo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma un semaforo no? Un vigile no? Che vergogna!!!! Anche quell’incrocio, pericolosissimo, dovrebbe essere una priorità per la sicurezza dei cittadini, sia automobilisti che pedoni!!! Deve lasciarci la pelle qualcuno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.