Il Comune di Salerno corre ai ripari per frenare per rallentare le corse di auto e motociclette sulle strade cittadine.
In giornata è previsto un summit – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – tra l’assessore comunale alla sicurezza, Claudio Tringali, ed il comandante della polizia municipale, Rosario Battipaglia. A quanto si apprende è sempre più vicino il ricorso all’autovelox, che vedrà impiegate due pattuglie della Polizia municipale a turnazione nel corso della settimana lungo i percorsi viari ritenuti più pericolosi.
È già pronta una mappatura delle postazioni di controllo che partiranno da subito su via Lungomare Marconi, dove il tasso di incidentalità è in aumento insieme alla pericolosità legata all’alta velocità degli automobilisti.
Certo x fare multe
Per fare soldi per le esangue casse comunali il sindaco e la sua giunta nascondono questo con la sicurezza .Maledico il giorno che vi ho votato
Vorrei dire a Tringali e colleghi che in molte città sono presenti punti fissi di autovelox, perché non crearli a Salerno?
I salernitani non sufficientemente tartassati. Troppi gli sprechi e regalie di beni pubblici dei de lucriani, il comune di de lucra corre ai ripari, oltre le multe a strascico e con le telecamere ora anche gli autovelox, sperando di poter spremere ulteriormente dai Salernitani anche gli ulteriori 200 milioni buttati dal comune, intanto i pagati dai salernitani, grazie a de lucra, si stanno lamentanto per futuri rischi di riduzione dei benefit.
Amministrazione sempre pronta alla repressione, solo per far cassa!!! Prevenzione, vedi, per esempio, semafori all’incrocio delle poste e all’incrocio via Diaz – c.so V. Emanuele, MAI!!!! Ma che bravo assessore alla sicurezza che ha il comune di Salerno, è proprio un grande, roba da Nobel!!!! Eppure ogni mese gli arrivano sul conto, per ora, cinquemila/seimila euro al mese che evidentemente ritiene poca cosa, visto che della sua funzione se ne sbatte!!
All’incrocio delle Poste far funzionare il semaforo che già c’è no? Invece si mettono autovelox per fare cassa.
Una scusa per far cassa
Perché non pubblicate i commenti che non sono asserviti come voi al dux vs protettore
Certo x fare multe degli incidenti se ne fregano
Che geni. Al posto di riparare l’incrocio dopo p. Malta mettono gli autovelox..
Era ora….in piena città corrono come pazzi…e I morti nn sono pochi..sarebbe utile togliere perfino le patenti….e rifare gli esami…sarebbe un ottimo esempio
Maledico il giorno in cui non diedi retta ad un sant’uomo (in odore si santità vera) che lo conosceva fino al profondo dell’anima e mi disse vota tutti ma non lui.