Il presidente della Regione Campania perde, però, rispetto al consenso elettorale del 2020, che sfiorò il 70%, 11,5 punti attestandosi intorno al 58%, un solo punto in meno rispetto alla rilevazione del 2021. A pari merito nella graduatoria – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – c’è il governatore della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
Tra i sindaci, invece, Vincenzo Napoli, si attesta al posto numero 58 e in termini di consenso dal 57,4% scende al 51%, perdendo il 6,4%.
Solo qualche ebete parassita continua a sostenere questi farabutti che stravolgono la realtà e dicono che va tutto bene e che siamo i migliori in tutto…
Il Sistema Salerno è difficile da scardinare proprio perché si è creata questa fitta rete di clientelismo nella quale gli ebeti parassiti devono continuare a sostenerli per garantirsi gli aiutini.
Attendiamo fiduciosi il lavoro della magistratura…
Uno vive a Ginevra e ne amministra mirabilmente il Cantone mentre l’altro e’ ” per diretta ispirazione ed emanazione” il compiaciuto Sindaco di Berna.
Ormai, vivere in una Città caotica e disorganizzata, invasa da insetti, ratti, arbusti ed erbacce, male manutentata e ricoperta di spazzatura…a fronte di tasse e gabelle comunali da capogiro..sembra, purtroppo, diventato per i Salernitani una disincantata e costosa realtà
De Luca 5° infatti i partecipanti in tutto erano 5 hahahahaha
Il Sole 24 Ore avrà intervistato parenti e familiari dei due soggetti di cui si parla!!! Se stati fossero intervistati i cittadini, credo che i numeri sarebbero peggiori senza alcun dubbio.
Evidentemente quelli che hanno dato un consenso positivo non sapevano del dissesto finanziario di Salerno (202 milioni di euro) o se ne strafottono. D’altra parte “ogni popolo ha il governo che si merita”.