Micai rientra alla Reggina, De Sanctis cerca un portiere

Stampa
Come racconta TMW, infatti, l’estremo difensore – legato alla Salernitana con un contratto in scadenza nel 2023 e fino a ieri in ritiro con la truppa granata in Austria, sarà nuovamente una delle pedine facenti parte del roster di portieri della compagine calabrese. Nonostante l’iniziale mancato riscatto del classe 93′ da parte del sodalizio amaranto (impegnato nelle scorse settimane in questioni molto più delicate da risolvere), le parti avrebbero ora trovato l’accordo per il ritorno del calciatore virgiliano in riva allo Stretto.

Il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis pare abbia già individuato il numero 12 da affiancare a Sepe e Fiorillo. Si tratta del portiere del Pescara Alessandro Sorrentino, nei giorni scorsi accostato al Monza ma ora pare più vicino alla Salernitana. In mattinata a Milano c’è stato un incontro tra i Ds di Salernitana e Pescara per intavolare la trattativa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è poco da fare gli acquisti di fabiani hanno mercato.. Tutti presi a parametro zero trovano facilmente squadra.altro che zavorre!!! Oltre a vincere 4 campionati e portarci in A!! Voglio vedere quel cuoppo di Michael preso a 3 milioni di euro se lo riescono a vendere!!!!Alla faccia degli incompetenti locali!!!!

  • Salernonotizie ma ci spiegate come fa sto purpo che dice solo fesserie ad essere pubblicato sempre subito? Magari l’autore dell’articolo cerca clic e commenti facili?

  • Ceeeeerto hanno un grande mercato, guarda che se ne va a 0. Con lo stipendio che quel fesso di Fabiani gli ha fatto già è molto che la Reggina se lo accolli. Se ti mancano tanto Fabiani e Lotito, vatti a vedere la Lazio, stava per fallire quest’anno ma a quanto pare giocherà ancora. Il fatto che Fabiani vada alla primavera della Lazio dopo il disastro fatto a Salerno (peggiore primavera in assoluto e ultima per 5 anni di seguito), la dice lunga su cosa ci vada a fare. Mo che se ne va Tare, Lotito perde l’ultima persona competente che aveva in società e lo sostituisce con un rudere semi-radiato che nemmeno la Paganese si è preso.

  • Per me Micai poteva pure fare la panchina in A. Di certo non mi sembrava uno che si emoziona. Però è faciel a dire che trova posto: in B, a gratis in una squadra di basso profilo….
    Ti ripeto Ederson da solo ha battuto tutti i colpi di Fabiani: pagato 6ML, venduto a 15 + Lovato….
    Qualcuno ricordava e Donnarumma, Donarrumma pagato 0 fatto scappare x 0(da veri conoscitori farsi scappare un attaccante che ha segnato ogni anno in ogni squadra …). Coda fu comprato e rivenduto forse a 2ml, Kristoffersen a quanto lo vendiamo e quanto c’è costato???
    La verità è sempre nel mezzo, però Sabatini è in A da anni ed anni , Fabiani che in A c’ha portato e bisogna riconoscerglielo, ora cosa dirige?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.