Dopo la cessione di Ederson all’Atalanta, il ds granata è alla ricerca di un centrocampista che possa tenere fisicamente e che sia adatto tecnicamente al profilo ricercato per Davide Nicola. Il giocatore scelto è il norvegese Morthen Thorsby, classe ’96, abilissimo anche nei colpi di testa.
La Salernitana momentaneamente ha offerto 4,5 milioni di euro più bonus, ma i liguri hanno spedito la richiesta al mittente chiedendone almeno 7.
Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Morgan De Sanctis è a Milano per chiudere con l’entourage del giocatore.
Ormai Iervolino ha buttato giù la maschera se capito che va o sparagn!!! Altro che grande società..grandi acquisti… classifica da parte sinistra!! Calciatori a zero..semi sconosciuti…e che Dio ce la mandi buona..un altro anno di sofferenza!!!
bravo enzo stattene a casa staremo più larghi, ricordati che solo perché iervolino ha evitato la scomparsa della salernitana andrebbe ringraziato, comunque libero di pensarla diversamente ma ripeto stattene a casa che di tifosi ingrati non ne abbiamo bisogno
Almeno non abbiamo più il venditore di porchetta che scimmiottava Mussolini e il suo fido amichetto pasticciere che faceva carta vince carta perde.