Due obiettivi per la fascia mancina di centrocampo: Ansaldi e Cambiaso

Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, si sta già concentrando su un altro settore dell’organico che per ora è praticamente senza interpreti: la corsia mancina di centrocampo.

Il primo ad arrivare per mettere un tappo alla falla – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovrebbe essere Cristian Ansaldi. Il laterale italo-argentino ha sciolto le riserve accettando la proposta della Salernitana di un contratto annuale con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Superata dunque la concorrenza del Rayo Vallecano che aveva fatto una proposta più vantaggiosa all’ex Toro offrendo un biennale.

Il secondo obiettivo è Andrea Cambiaso, non ancora trasferitosi alla Juve a causa dei tentennamenti di Dragusin ad accettare il Genoa. A breve il rumeno dovrebbe convincersi dando così il via libero alla Juve prima ed a De Sanctis poi, il quale spera di strappare ai bianconeri un prestito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.