Allarme contagi a Salerno: Usca in affanno, posti letto esauriti a Ruggi e da Procida

Stampa

Boom contagiati: mancano i posti letto – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al Covid Hospital.

Nell’ultima settima a a Salerno si sono registrati quasi duemila nuovi positivi, di cui la metà negli ultimi quattro giorni. Comincia ad andare in affanno anche l’Usca cittadina, subissata da tantissime richieste di visite domiciliari.

Ieri sono state circa 80, delle quali i due camici bianchi e i due infermieri, previsti per turno, sono riusciti a effettuarne circa 60. Restando in città, risultano sold out anche i posti letto dedicati agli ospedali Ruggi e da Procida.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In Campania abbiamo oltre il 90% dei vaccinati…ponetevi qualche domanda del perché di questa situazione…

  • Tut i sierati fatevi una domanda
    IL siero serve a far attecchire il virus??? ???Chiedo per un amica!!!

  • Di posti letto al Giovanni da Procida ce ne sono e come, 2 reparti con 24 posti ogni uno disponibili e che possono diventare 3 di reparti utili al di fuori di un reparto già pieno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.