Ordine dei Minimi O.M: il parroco di S. Maria ad Martyres eletto padre provinciale

Stampa

Il Capitolato della Provincia Campania, Sicilia Repubblica Democratica del Congo, dell’ Ordine dei Minimi O.M. ordine monastico fondato da San Francesco di Paola, ha eletto nuovo padre Provinciale: si tratta del sacerdote Francesco Maria Carmelita, classe 1970, originario di Milazzo, parroco della Chiesa Santa Maria ad Martyres di Salerno.

È un giorno di festa e di gioia per l’intera comunità parrocchiale e per la città di Salerno. Padre Francesco si troverà a ricoprire un ruolo delicato, con spirito di umiltà, amore verso i confratelli, verso i terziari e verso i fedeli, seguendo le orme dell’emerita paolano che ha tanto amato il mondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.