“Sono assolutamente dispiaciuto per quanto accaduto, noi di Salerno Pulita siamo stati chiari fin dall’inizio su questo punto: non avevano alcun diritto nei nostri confronti, sono stati assunti attraverso associazioni di volontariato alle quali abbiamo corrisposto un rimborso spese – ha chiarito il presidente Bennet – Loro dovevano adempiere al compito loro assegnato per quanto riguarda il nuovo piano di raccolta differenziata”.
Gli interinali, invece, dovevano sopperire alla mancanza che inevitabilmente si viene a creare nel periodo estivo con almeno cinquanta persone in meno.
Caro Sig. Bennet fai bene a mantenere il punto con chi ha queste pretese, Ma fai scendere in strada il maggior numero di dipendenti di salerno pulita. Quanti sono negli uffici e quanti lavorano attivamente nella raccolta dei rifiuti nei nostri quartieri? Sottoponi a nuove visite mediche (rigorose) tutti quei lavoratori che hanno avuto riconosciute limitazioni ai lavori pesanti per scovare i dipendenti disonesti e fannulloni. Alcuni lavoratori sono stati protetti nel tempo e gli e’ stato consentito di restare seduti in ufficio anziché ripulire le strade ed i marciapiedi. I salernitani sosterranno sempre chi restituirà loro una città pulita (con le tasse pagate). Saluti
Le opposizioni abbandoni o il Palazzo, si chiede Antimafia a Salerno, arrestate il Bennet, non c’è trasparenza negli atti per il lavoro anche se se è solo precario…. Il Prefetto va in vacanza al mare, tutti sordi ciechi e muti
La nostra povera città non è ferma per colpa dei facinorosi.
La nostra città è nel degrado più assoluto perché è nelle mani del Sistema Salerno.
Si fa il bello ed il cattivo tempo da decenni favorendo e privilegiando chi sostiene questi furfanti…..
Il giochetto delle agenzie interinali è arcinoto.
Le assunzioni nel CSTP, Centrale del latte ed altre municipalizzate sono state effettuate utilizzando questo escamotage….
Venivano a sapere della selezione solo i fedelissimi del sistema clienterale e, prima della selezione, già si sapeva chi doveva essere assunto.
Questa è la verità, questi sono fatti che tutti i salernitani conoscono bene e che nessuno può smentire.
Purtroppo siamo nelle mani di grandissimi farabutti….
Qualche ebete parassita si lamenta ma non ne ha il diritto, se siamo in questa situazione è anche colpa sua perché ha sostenuto questa gentaglia.
Sciogliete il cd di Salerno pulita, mandate via il presidente perché non serve e nullità, peggio di Speranza……… Solo papocchi di c……
Peccato che 8 facilitatori Fortemente Facilitati erano entrati nella rosa degli interinali il tutto nascosto a tutti senza possibilità di iscriversi all’agenzia….bennett mente…
Sempre la censura per chi dice la verità…
La verità fa male ai vostri padroncini….