Salerno. Ancora una rapina a tabaccheria in Via Dei Mille, titolare valuta chiusura

Stampa
Un primato che fa rabbrividire e che, stavolta, potrebbe addirittura spingerli a gettare la spugna e a mettere in vendita la loro attività. Sono arrabbiati e addolorati i titolari della tabaccheria di via Dei Mille,  zona orientale della città di Salerno. I malviventi sono riusciti a forzare il catenaccio e ad aprire la saracinesca, introducendosi indisturbati all’interno dell’attività. «Siamo senza parole», dice tra le lacrime ad Ottochannel, la collaboratrice della tabaccheria che non nasconde la possibilità di mettere in vendita l’attività.” Ormai in questo quartiere non si capisce più niente, questa è una zona abbandonata a se stessa, non c’è nessuno che ci tutela, saremo costretti a chiudere”

Fonte Ottopagine

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A salerno conta solo una cosa: la salernitana. Basti guardare anche solo questo sito di notizie per fare due deduzioni. La città e i cittadini sono affliti da tanti problemi e disagi ma 2 articoli su 3 sono dedicati alla salernitana. Arriva lo scarsone di turno? I prezzi degli abbonamenti sono diminuiti? Il presidente ci porta il pensionato da zero goal e 2 milioni all’anno? Il manto erboso è ok? Vendete la tabaccheria, spostate i soldi e prendete il reddito di cittadinanza, un must qui dei salernitani.

  • che strano!

    Sentendo il sindaco questa è una città del livello di Berlino, Oslo, Berna…

    Io però vedo solo rapine, sparatorie, omicidi e gambizzazioni. Forse devo comprare gli occhiali del sindaco per vedere quello che vede lui.

  • le forze dell’ordine che fanno esistono di notte o dormo che vergogna paghiamo le tasse per non avere nulla meglio i vigilantes grazie prefetto

  • Al sindaco, al prefetto e al questore, sono i principali primi cittadini che danno ordini alle forze di polizia.
    A loro interessa solo il Centro città, poi se la rimanente città va in malora, per loro non è un problema.

    Le tasse le paghiamo anche noi della zona orientale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.