Aggredisce comandante Carabinieri Agropoli: nei guai figlio di capo clan

Stampa
Aggredisce il comandante dei carabinieri della Stazione di Agropoli: arrestato noto esponente del clan rom dei Cesarulo. Il vile episodio è avvenuto intorno alle ore 4:30 di stamane, quando una gazzella dell’Arma in servizio notturno si è fermata nei pressi di Piazza Vittorio Veneto per controllare un’autovettura in sosta irregolare e con a bordo individui sospetti.

Al momento di chiedere i documenti per l’identificazione, il comandante Perillo si è imbattuto contro la furia del 25enne che, in preda ai fumi dell’alcool, lo ha dapprima spinto a terra e poi minacciato.

Dopo essersi rialzato, il Comandante è riuscito ad ammanettare il giovane che che adesso dovrà rispondere di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale in flagranza di reato. È il figlio del capo clan sono immediatamente scattati gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arresti domiciliari, x aver malmenato le forze Dell ordine, ubriaco etc etc. Non esiste proprio la giustizia, e questa sarebbe la nostra democrazia

  • Dovete capire, dire figlio del boss è come dire figlio della m… con un arretrato mentale e i genitali piccoli piccoli. Ci sta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.