«Sono fino ad ora soddisfatto per questa prima parte di preparazione. I ragazzi sono in ritiro e sono tutti quanti contenti. La squadra sta prendendo forma secondo un modulo tattico che è quello del nostro Mister e sono già arrivati giocatori importanti tra cui Lovato e Bothei. Altri ne arriveranno ma non voglio svelare nulla di più perché questo è compito del Direttore De Sanctis».
Iervolino si è mostrato entusiasta e fiducioso per l’avvio: «Ci auguriamo di fare un inizio di campionato sprintoso».
Si parla di due colpi importanti in attacco: «Già Botheim e Valencia sono due grandi giocatori, vogliamo prenderne altri in avanti, rinforzare il centrocampo mentre la difesa sembra essere apposto. Siamo pronti per partire in questo nuovo ed avvincente campionato».
Quanto è importante la provincia? «Salerno e tutta la sua provincia è stretta al fianco della Salernitana. Sentiamo il calore della gente in tutti i luoghi in cui andiamo e quando ho ribadito che questa è molto più di una semplice squadra di calcio mi riferisco proprio a questo».
che foto!
Avevo letto “Spiritoso”. Danilo, come te lo devo scrivere…”I DISABILI”!!!!!
Lei è un grande!
Mi dispiace x il brasiliano ma chi è arrivato farà grande la Salernitana.
….e poi ci sono giocatori che preferiscono andar via
….fra due anni vorranno ritornare ma le porte saranno chiuse
Grande Presidente
Ma questo cavani tanto nominato arriva oppure è un altra mossa giornalistica per far spendere sotto campagna abbonamenti? Per far spendere eh? Eh?
per carità,non si faccia consigliare il vestiario dall’avvocato… altrimenti finisce su Striscia .