“Desidero vivamente ringraziare, nella mia qualità di Presidente della Commissione Politiche Sociali, e facendomi interprete anche del pensiero del Presidente della Commissione Sport, Rino Avella, e dei suoi relativi componenti, i vertici della Salernitana, in primis il Presidente Dott. Danilo Iervolino, e poi l’Amministratore delegato Dott. Maurizio Milan e la Dott.ssa Mara Andria, per la disponibilità e la sensibilità dimostrate – ha scritto la Figliolia – accogliendo le richieste all’esito di un confronto cordiale e costruttivo tenutosi nella Sala Giunta il 6 luglio u.s. teso a fornire, in tempi brevi, soddisfacenti risposte alle esigenze di tanti cittadini e tifosi, e di cui molti Consiglieri si erano fatti doverosamente portavoce.
Sono certa che il percorso di fattiva collaborazione intrapreso in questa circostanza sia foriero di una feconda ed intensa sinergia fra gli amministratori comunali e la U.S. Salernitana 1919 al servizio delle esigenze della cittadinanza”.
Complimenti ai Consiglieri Comunali…….ma per quelle famiglie che hanno già sottoscritto l’abbonamento in Curva Sud???????? Nessuna agevolazione?????Non vi pare discriminante???? A me si!!!!!!!!!
FORZA GRANATA SEMPRE!!!!!!!!!!
cosa c’entra il Comune con una società privata come la Salernitana?
boh
“le esigenze dei cittadini e tifosi” HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHA
le priorità sono queste? ahhahaha
Ma chi è?
In curva sud si va a cantare e a sostenere…le famiglie lasciamole ai distinti,tribuna e magari curva nord!