Un risultato che premia il lavoro portato avanti in questi mesi nella definizione di nuovi servizi sempre più vicini alle esigenze di comandanti, armatori, yacht and charter manager, agenzie e operatori, grazie anche alla nascita di MDA Yachting & Lifestyle, la nuova società di Marina d’Arechi dedicata ai super e maga yacht.
Marina d’Arechi nasce con una visione internazionale, volta all’eccellenza dei servizi e alla cura degli ospiti. Con un’infrastruttura green, moderna e innovativa, può accogliere qualunque tipo di imbarcazione in ogni momento dell’anno e con qualunque tempo atmosferico. La presenza così importante di questo fine settimana lo conferma. A completare l’offerta dedicata ai superyacht, il nuovo Helipad, operativo dalla metà di luglio, per consentire l’atterraggio e la partenza di elicotteri direttamente al marina.
L’Elisuperficie è collocata su uno spazio di circa 2.000 metri quadrati ed è costituita dall’area di atterraggio, delimitata e recintata e da un’area di rispetto laterale al fine di poter migliorare la fruibilità in tutte le condizioni di esercizio. Sarà possibile usufruirne per collegamenti “Heli-shuttle” con gli aeroporti di Napoli e Roma, oltre che per raggiungere velocemente le vicine isole di Capri e Ischia. L’Helipad è stato progettato per garantire anche le migliori condizioni di privacy e sicurezza per altre tipologie di transfer privati.
L’assenza di particolari ostacoli posti nelle immediate vicinanze, le condizioni di perfetta visibilità che il sito garantisce praticamente tutto l’anno e le condizioni di safety e security proprie dell’area del Porto Turistico Marina d’Arechi renderanno la nuova elisuperficie come una delle migliori strutture presenti nell’area campana.