La Salernitana vuole completare al più presto, la sua batteria di attaccanti. C’è stato un ritorno di fiamma per Andrea Pinamonti.
Il club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha rilanciato e aspetta notizie (si è messo in fila anche il Monza). Sul giocatore di proprietà dell’Inter, che ha segnato tanti gol la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli, c’è il forte gradimento dell’allenatore granata.
Pinamonti, però, è anche l’osservato speciale dell’Atalanta, che a propria volta sta decidendo se sacrificare uno tra Zapata e Muriel. Se l’Atalanta non sbloccasse l’impasse, su Pinamonti si fionderebbe anche il Monza. L’ad dei brianzoli, Galliani, ha nel mirino anche Petagna. Insomma da questo valzer di attaccanti verranno fuori candidature e contratti. La Salernitana monitora e può a propria volta inserirsi.
Bonazzoli? Il club e l’agente si sono detti tutto, compresa una bozza di contratto, compresa recompra possibile. Ora se c’è volontà di tutti si chiude, altrimenti la Salernitana fa altre scelte. Sono da considerare esuberi, invece, Simy e Mikael.
Ca amma fa cu sti Pinamonti e Bonazzoli, vogliamo GONDO!