Rinforzi in attacco: rilancio per Pinamonti, ultima offerta per Bonazzoli

Stampa

La Salernitana vuole completare al più presto, la sua batteria di attaccanti.  C’è stato un ritorno di fiamma per Andrea Pinamonti.

Il club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha rilanciato e aspetta notizie (si è messo in fila anche il Monza). Sul giocatore di proprietà dell’Inter, che ha segnato tanti gol la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli, c’è il forte gradimento dell’allenatore granata.

Pinamonti, però, è anche l’osservato speciale dell’Atalanta, che a propria volta sta decidendo se sacrificare uno tra Zapata e Muriel. Se l’Atalanta non sbloccasse l’impasse, su Pinamonti si fionderebbe anche il Monza. L’ad dei brianzoli, Galliani, ha nel mirino anche Petagna. Insomma da questo valzer di attaccanti verranno fuori candidature e contratti. La Salernitana monitora e può a propria volta inserirsi.

Bonazzoli? Il club e l’agente si sono detti tutto, compresa una bozza di contratto, compresa recompra possibile. Ora se c’è volontà di tutti si chiude, altrimenti la Salernitana fa altre scelte. Sono da considerare esuberi, invece, Simy e Mikael.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.