Dopo tre anni di lavori e di strada prima percorribile su di un’unica direzione ora invece completamente chiusa, doveva essere riaperto lo scorso giovedì ed invece – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la tanto attesa inaugurazione è stata rinviata senza dare nessuna spiegazione e senza, cosa ancora più grave, comunicare una nuova data per la riapertura del tratto stradale della s.p. 175.
E’ stanco Bruno Fortunato perchè “tra i danni provocati dalle chiusure per il Covid ed i lavori al ponte, io non riesco più andare avanti. Se non viene riaperto entro sabato sarò costretto a chiudere la mia attività. E questo non credo sia giusto”.
Abbiamo un governatore inesistente che vive di Covid , vergogna ogni lavoro sempre secoli perché dovete mangiare due volte . Esempio porta ovest . Nelle altre regioni come mai nn succede ? Votatelo ancora sto nullafacente , la marionetta davanti alla telecamera sa fare e mangia mangia mangia
SI PERMETTONO ANCHE DI FARE INAUGURAZIONE ……..MA APRITE QUESTO E RISPARMIATEVI LE PASSERELLE CHE FATE PIU’ BELLA FIGURA !
Benché siam rovinati…ma vi rendete conto che in 15 gg in Viappone alzano un grattacielo???