Site icon Salernonotizie.it

Festival delle Colline Mediterranee: nuovo appuntamento mercoledì 20 luglio

Stampa
Prosegue la rassegna estiva del Festival delle Colline Mediterranee 2022 organizzato dall’Associazione culturale “Do.Po” che per otto appuntamenti, nei mercoledì di luglio e agosto, proporrà confronti sui temi culturali e di attualità. Spazio a musica, danza, teatro e spettacoli live. Altro appuntamento rilevante si svolgerà mercoledì 20 luglio alle ore 20:00 presso la Tenuta dei Normanni a Giovi Bottiglieri, 64 dove il giornalista Nico Piro, inviato Tg3 a Mosca presenterà il libro “Maledetti Pacifisti“.

I saluti sono affidati al Sindaco Vincenzo Napoli. Interverranno Michele Albanese, Direttore Banca Monte Pruno; Francesco De Core, Direttore de Il Mattino; Ottavio Lucarelli, Presidente Ordine Giornalisti Campania e Andrea Prete, Presidente di Unioncamere. Conducono Mariano Ragusa ed Eduoardo Scotti.

A coronamento della serata ci sarà la cerimonia di consegna del “Premio Il Normanno” che, promosso dall’associazione Do.Po. per omaggiare il fondatore della Tenuta dei Normanni Domenico Postiglione, viene conferito ogni anno a personalità che si sono distinte per il loro contributo alla crescita morale, culturale, economica e scientifica della società italiana. A ricevere il prestigioso riconoscimento nella serata sarà il presidente della Luiss Vincenzo Boccia.

Exit mobile version