Riqualificazione Parco del Mercatello: ammesse 5 ditte, si avvicina l’inizio dei lavori

Stampa
Sono cinque le ditte ammesse per la riqualificazione del parco del Mercatello. Si tratta della Karemo-General Construction and service Srl, Re.Am Srl, Gms Costruzioni, Unyon Consorzio stabile e Buis Costruzioni su 41, in totale che hanno partecipato.

Il dirigente del settore Opere e lavori pubblici, Giovanni Micillo, ha infatti  – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – approvato la determinazione dirigenziale per gli interventi in programma che fanno parte del Programma Integrato Città Sostenibile Pics-Asse 10 dei fondi Por Fesr 2014/2020 approvato con Decreto Dirigenziale della Regione Campania del 21 gennaio 2020.

I lavori di riqualificazione del parco del Mercatello hanno un costo complessivo di 4.602.526,79 euro e il Rup è l’ingegnere Nicola Grimaldi, funzionario tecnico del Settore Opere e Lavori pubblici del Comune di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.