Site icon Salernonotizie.it

Ritiro granata, porte girevoli: Mazzocchi vuole andare via, Bonazzoli pronto a tornare

Stampa
Sembra destinata a terminare con un doloroso ma inevitabile addio la telenovela che vede Pasquale Mazzocchi e la Salernitana come protagonisti.

Ieri è pervenuto al direttore sportivo Morgan De Sanctis – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il rilancio del Monza, che per il cartellino del napoletano è arrivato ad offrire 4 milioni e mezzo (pagato un milione 15 giorni fa dal club granata per il riscatto dal Venezia) ed un quadriennale da quasi un milione a stagione al calciatore.

Sia la Salernitana che il laterale sembrerebbero propensi ad accettare l’offerta dei brianzoli e nelle prossime ore, probabilmente già entro questo fine settimana, dovrebbe esserci la fumata bianca. Da tempo De Sanctis si è cautelato bloccando Sambia, terzino destro svincolatosi dal Montpellier che dovrebbe sottoscrivere, a sua volta, un contratto per quattro stagioni.

Federico Bonazzoli, intanto,  dovrebbe essersi convinto a tornare e sarebbe sul punto di accettare la proposta della Salernitana L’imminente ritorno del pistolero non esclude l’ingaggio di Boulaye Dia, per il quale è stato raggiunto un principio d’accordo con il Villareal. L’attaccante senegalese si è preso qualche giorno per decidere se accettare o meno il trasferimento a Salerno, così De Sanctis si è concentrato sulle altre trattative imbastite in questi giorni.

Exit mobile version