Salernitana, Colantuono operativo per il settore giovanile: Primavera a Luca Fusco?

Stampa
Stefano Colantuono è tornato a Salerno, come documenta anche questa foto estrapolata dal profilo Facebook di Ivonne Arenella. L’ex allenatore della Salernitana, che è stato esonerato nella scorsa stagione, dopo essere subentrato a Fabrizio Castori, da giorni è al lavoro come nuovo responsabile del settore giovanile della società granata.

Ufficialmente ancora non c’è stata alcuna  presentazione o almeno un comunicato stampa che lo investisse anche formalmente del ruolo che sta rivestendo, anche in virtù del rinnovo automatico, per un’altra stagione, del suo rapporto contrattuale con la Salernitana, scattato per la salvezza della Salernitana.

Grandi manovre sono in corso anche per la guida tecnica della formazione Primavera: in pole position – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – c’è Luca Fusco.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.