Site icon Salernonotizie.it

Nicola mette in guardia la Salernitana: “Quest’anno serviranno più punti per salvarsi”

Stampa
«Per abitudine, dimentico il giorno dopo. Ripropormi ciò che è già stato fatto non mi motiva tanto e penso di costruire un progetto diverso, con lo stesso obiettivo, che possa contare su nuovi interpreti. Quanto fatto a maggio è stato figlio dell’importanza della rincorsa acquisita dai ragazzi».

E’ quanto ha dichiarato, nel video realizzato dalla Lega di serie A, l’allenatore della Salernitana, Davide Nicola. Che ha aggiunto: «La nostra umiltà sta nel ripartire dalla medesima ambizione e nel credere in una salvezza che anche quest’anno sarà difficile. Ci vorranno molti più punti: ci sono neopromosse che hanno possibilità importanti, noi dovremo giocarcela e credere che c’è tutto da migliorare e da costruire.

Oltre al piacere di stare insieme e conoscersi come uomini, i ritiri servono a ripetere i concetti di gioco e la maniacalità nell’applicarli. Credo nel lavoro di gruppo e sul campo: nella mia esperienza ha sempre fatto la differenza. L’obiettivo è condurre un campionato esaltante soprattutto per i tifosi, facciamo questo lavoro per loro e per sentirci capaci».

Exit mobile version