SALERNITANA (3-5-2): Sepe (45′ Fiorillo); Bogdan (55′ Lovato), Motoc (79′ Galeotafiore), Gagliolo (45′ Pirola, 73′ Veseli); Mazzocchi (45′ Kechrida), Capezzi (45′ Lassana, 73′ Jimenez), Bohinen (45′ Boultam), Cavion, Jaroszynski (58′ Sy); Botheim (45′ D’Andrea), Kristoffersen (45′ Simy). A disp: Micai, Sorrentino. All: Nicola.
HOFFENHEIM: Baumann (61′ Philipp), Kadarabek (77′ Damar), Promel (61′ Akpouguma), Bruun Larsen (18′ Rutter), Dabbur (45′ Baumgartner), Rudy (61′ Becker), Hubner (61′ Adams Nuhu), Vogt (61′ Asslani), Kramaric (61′ Bischof), Skov (77′ John), Posch (61′ Boagarde). All: Breitenreiter.
Arbitro: Schett (Isgoren/Baysan)
Note: Marcatori: 8′ Kramaric, 16′ Kristoffersen, 37′ Rutter, 39′ Cavion; Ammoniti: Boultam, Pirola
Facendo una comparazione quindi, ipoteticamente, salernitana-inter 0 a 7.
Ma chi di dovere ha visto la formazione titolare di oggi? A me vengono i brividi, sembra la versione scarsa della squadra ridicola allestita da Fabiani a Castori.
Capisco che la stampa non può alimentare il malumore e la delusione della gran parte dei tifosi, ma almeno l’obbiettivita imposta dal ruolo quella dovrebbe essere il minimo, stiamo affrontando il ritiro con calciatori che non trovavano posto nemmeno in B, abbiamo perso un dirigente di livello internazionale, la gran parte dei protagonisti della salvezza, gli unici calciatori arrivati sono giovani di belle speranze, non si è ripreso verdi per 4 soldi, 0 riscatti, si vende ederson per una cifretta e un calciatore che scorso anno non ha fatto sfracelli, anzi, poi si chiedono in società come mai non si fanno gli abbonamenti, fatevi una domanda e datevi una risposta, invito tutti i tifosi a andarsi a rivedere tutte le promesse fatte da questa società dal suo insediamento a oggi, così vi fate un idea ben chiara di questi signori.
La differenza che fabiani faceva la squadra a paghero’ senza soldi e società…de Sanctis e Iervolino non capiscono una mazza e prendono solo stranieri!!!
Tutto bene…la prossima amichevole vorremmo vedere quelli che dovrebbero fare il campionato di serieA….FORZA SALERNITANA
Se non vi piace la squadra potete tranquillamente tornare a tifare napoli o le strisciate come avete sempre fatto, non mancherete a nessuno, saluti da Re Julian!