Illuminazione artistica Torre Paradiso a Minori in Costiera (Video)

L’impianto è stato realizzato con l’installazione di proiettori di marca Guzzini modello Platea RGB, con apposite ottiche antiabbagliamento e alette frangiluce per poter meglio direzionare i fasci luminosi. Il tutto è gestito da un quadro di comando a distanza che tramite software regola l’intensità della luce emessa dai proiettori oltre alle varie colorazioni per rendere dei toni di luce gradevoli e non invasivi offrendo degli scenari diversi a differenza delle occasioni.

Il tutto è stato realizzato dalla ditta Te.C.S. srl. con sede a Napoli in Via Ferrante Imparato 190, che già gestisce l’impianto di pubblica illuminazione di Minori anch’esso adeguato e riqualificato alle norme di classificazione energetica con specifici organi illuminanti a Led. I lavori sono stati diretti dall’ Ing. Angelo Maione responsabile tecnico e dal Sig. De Prisco Nico responsabile di cantiere e preposto della ditta stessa.    L’ iniziativa è tra quelle intraprese per la valorizzazione del paesaggio e dei beni culturali di Minori Città del Gusto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.