Nel centro sportivo di Jenbach, di rientro dall’amichevole, i granata hanno sostato in un area pic nic per gustare specialità alla brace ed altre leccornie. Ma il momento più gustoso è stato quando Botheim si è improvvisato rapper e soprattutto quando tutta la squadra con Fazio, Radovanovic e gli altri hanno cantato a squarciagola il coro “Ma che ci posso fare se puzzo di pesce… so pisciaiuol….”
“Puzzo di pesce…” diventa virale il video dei calciatori della Salernitana
Rilanciato attraverso i social è diventato subito virale il video dei calciatori della Salernitana che intonano uno degli ultimi coro dei tifosi granata. Dopo l’amichevole pareggiata 2-2 con l’Hoffenheim, Davide Nicola ha concesso ai suoi una serata di svago prima della domenica interamente di riposo che sarà dedicata a una gita di gruppo.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Yaaa ma che schifo di coro!!!
FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI…..FORZA SALERNITANA!!!!
Che coro pesano.
Grandeee !!! E’ già un gruppo . Speriamo bene.
questo è lo spirito che ci piace!!!!!!!
Belli e vincenti
Che cafonata da 3a media.
Se riuscissimo a tenere lontani i calciatori da questo becero campanilismo faremmo un bel passo avanti.
Capiamo la goliardia e la esigenza di socializzazione, però certe cafonerie andrebbero evitate. La serie A va dimostrata non solo sul campo, ma anche con i comportamenti giocosi.
Siete spettacolari….Bravi Campioni Salernitana forever