Salerno: migliaia di turisti in giro per la città, approda la nave Mein Shiff 2
Prosegue il calendario degli approdi crocieristici a Salerno. Oggi non è passata certo inosservata la nave ormeggiata alla Stazione Marittima che farà scalo in città fino alle ore 18:00. Si tratta della Mein Shiff Herz, la seconda delle due navi da crociere di classe Century gestite da TUI Cruises. Il gigante del mare è arrivato intorno alle ore 6:00 lasciando la “libera uscita” ai migliaia di turisti a bordo che hanno potuto passeggiare per le vie del centro approfittando anche della stagione di sconti regalandosi qualche ore tra cultura, gastronomia e shopping.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Immagino cosa penseranno di Salerno.
In giro in compagnia della spazzatura e la sporcizia in cui riversa Salerno… bella immagine della nostra città
Con la speranza che siano aperti negozi, bar chiese duomo, etc
Ma come dite in giro che sono tutti contagiati con ospedali al collasso! ?
Rivivranno un epoca scomparsa per loro, la sporcizie e l’incuria del sistema Salerno.
CHE SCUORNO E CHE VERGOGNA, SEMPLICEMENTE PENSARE ALLO SCHIFO AL QUALE ASSISTERANNO IN QUESTA SPECIE DI FOGNA DI NOME SALERNO !!!