Salerno: migliaia di turisti in giro per la città, approda la nave Mein Shiff 2

Stampa
Prosegue il calendario degli approdi crocieristici a Salerno. Oggi non è passata certo inosservata la nave ormeggiata alla Stazione Marittima che farà scalo in città fino alle ore 18:00. Si tratta della Mein Shiff Herz, la seconda delle due navi da crociere di classe Century gestite da TUI Cruises. Il gigante del mare è arrivato intorno alle ore 6:00 lasciando la “libera uscita” ai migliaia di turisti a bordo che hanno potuto passeggiare per le vie del centro approfittando anche della stagione di sconti regalandosi qualche ore tra cultura, gastronomia e shopping.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In giro in compagnia della spazzatura e la sporcizia in cui riversa Salerno… bella immagine della nostra città

  • Ma come dite in giro che sono tutti contagiati con ospedali al collasso! ?

  • Rivivranno un epoca scomparsa per loro, la sporcizie e l’incuria del sistema Salerno.

  • CHE SCUORNO E CHE VERGOGNA, SEMPLICEMENTE PENSARE ALLO SCHIFO AL QUALE ASSISTERANNO IN QUESTA SPECIE DI FOGNA DI NOME SALERNO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.