Crisi governo: Piero De Luca (Pd), “Fiducia a Draghi per evitare paralisi Paese”
“Sostenere Draghi con un voto di fiducia domani alle Camere significa voler evitare la paralisi del Paese e pensare al bene degli italiani. Per questo motivo il Partito democratico si appella a tutte le forze di maggioranza, affinché agiscano con serietà e senso di responsabilità. Stiamo affrontando una fase storica di grande crisi interna e internazionale, abbiamo bisogno di quella forza, compattezza e credibilità che Draghi ha assicurato fino ad ora. Non possiamo bloccare le riforme del Pnrr e le misure sociali assunte e da approvare, perdendo l’occasione di rilancio dell’Italia in un momento socio-economico così delicato per le nostre famiglie e imprese. Così come è inconcepibile bloccare il lavoro rispetto agli impegni europei ed internazionali. Adesso uniamo le forze per l’Italia”. Così Piero De Luca, vicepresidente gruppo Pd alla Camera, intervenuto a ‘L’Aria che tira’ su La7.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Soprattutto ti fa maturare il vitalizio. Tuo padre ha rotto i koglioni a metterci un nullafacente come te sul nostro stato di famiglia. Non bastava lui, adesso anche i pargoli.
Ma se non sai gestire la città, come vuoi gestire il paese?
Pierino candidati nel collegio uninominale di Salerno senza paracaduti altrove che non vediamo l’ora di riabbracciarti forte
MA CHE CAPISC TU ANCORA CHE PARLI
fiducia a Draghi per evitare le elezioni
Non capisco x quale motivo non si possa andare a votare. . Mah!!!
Sembra un pallone sgonfio
ANCORA CHE PARLA QUESTO INCAPACE