Nicola a SkySport: “Piatek? Un giocatore interessante. Spero arrivi Djuricic”

Stampa
“Io non credo che nella vita si possa ottenere qualcosa di straordinario senza soffrire. Qui si lavora duramente, ma sempre col sorriso e con spirito di gruppo”. Lo ha detto Davide Nicola a Sky Sport. Nell’intervista l’allenatore della Salernitana ha fatto il punto della situazione e parlato anche di mercato:  “Si è deciso di investire, ovviamente per quelli che sono i parametri della Salernitana. Lo scopo era quello sostanzialmente di mantenere chi ci aveva permesso di salvarci e a questi integrare giocatori che potessero in qualche modo dare un contributo e alzare la qualità della squadra.

Chi viene  trova una società forte, che ha le giuste ambizioni e che vuole crescere, un ambiente straordinario, un gruppo di lavoro dentro e fuori dal campo composto prima di tutto da persone che hanno dei valori, già solo per questo bisognerebbe avere una voglia incredibile di approdare in questa piazza. Vogliamo prendere i calciatori che ci servono, quelli che riteniamo all’altezza.

Djuricic? Lo avete azzeccato, è un giocatore che a me piace particolarmente e con cui spero si possa riuscire a raggiungere un’intesa. Piatek? E’ un prospetto sicuramente interessante, ha la capacità di poter attaccare la profondità con facilità, è un giocatore che si trova nella condizione di poter avere la giusta continuità. E’ sicuramente un giocatore interessante, ma ce ne sono altri. Ribery è istruttivo e formativo per molti giovani, ha questa capacità di innamorarsi ancora dello sport che fa”.

foto ussalernitana1919.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente se tornasse quello ai tempi del Genoa o del primo Milan , allora si che lo prenderei, ma ne dubito fortemente visto che dalla Fiorentina , ne da Berlino sono giunte riconferme . Credo che se fosse quel tipo di calciatore ammirato qualche anno fa, di sicuro le altre squadre non lo avrebbero lasciato venire a Salerno ( vedi gli scorretti del Monza , qualsiasi calciatore è interessato alla Salernitana , magicamente ci sta anche loro appiccicati, parlo dei vari Petagna, Bonazzoli, Mazzocchi ecc ).

    Una cosa che noto : come mai la Salernitana non è in grado di prendere un calciatore italiano? ( a parte Lovato che è frutto di operazione Ederson, o l’altro giovane prestito inter )

  • Io non so se ci prendono per polli oppure lo sono loro. Piatek negli ultimi 4 anni, sommando, ha fatto a stento 15 goal, praticamente 3.75 goal all’anno. Se viene da noi, ovviamente con un buon contratto remunerativo, per lui, forse forse ne riesce a fare 4 di goal ma probabilmente anche 2. Con gente cosi la retrocessione è assicurata. Praticamente se prendiamo lui pii ribery forse come coppia d’attacco riescono a fare 5 goal, in due. Mio cugino Mario probabilmente segnerebbe di più.

  • una semplice curiosità: perché il Monza è scorretto? Perché vuole acquistare i calciatori che hai anche tu nel mirino? Perché vuole acquistare Mazzocchi? non c’è nulla di scorretto, se gli obiettivi coincidono, c’è poco da fare… non funziona che se ci provo io allora tu non puoi provarci, mi spiace Max.
    Piatek? Bah, sarebbe una scommessa più che altro… se Nicola crede che può valorizzarlo, perché non provarci?
    quel che mi rammarica è che non sia stato confermato Ranieri, a maggior ragione che adesso è fuori rosa con la Fiorentina… una mano la darebbe e può giocare anche come braccetto di sinistra nella difesa a tre ma comunque vediamo cosa succede perché se Nicola non l’ha richiesto e non è stato confermato, un motivo ci sarà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.