Vandali in azione la notte scorsa nella zona orientale di Salerno. Balordi si sono divertiti danneggiando le giostrine per bambini installate in viale Kennedy a Pastena. Il presidente del Comitato di Quartiere Santa Margherita in una nota inviata al primo cittadino, Architetto Vincenzo Napoli ed al Presidente della Commissione Mobilità del Comune di Salerno, Ing. Rocco Galdi, chiede la messa in sicurezza del parco giochi perché nelle condizioni attuali risulta essere pericoloso per i piccoli che lo utilizzano.
Salerno: vandalizzate nella notte le giostrine in viale Kennedy
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… e poi dicono che sono tutti bravi ragazzi……….. lanciafiamme
Più che balordi io li definirei feccia umana inutile alla società da sradicare totalmente dalla nostra città. Ed al presidente di quartiere direi che invece di chiudere facesse qualcosa per evitare questi sciacallaggi come succede in molti quartieri di altre città d’Italia e d’Europa.
La nostra città è in una situazione allarmante di degrado a causa soprattutto della barbarica inciviltà di tanti, troppi, residenti. In poche altre città si assiste alle pessime abitudini di lasciare per strada le feci dei propri cani, di parcheggiare l’auto in parte o, addirittura, interamente sui marciapiedi, di gettare rifiuti a terra, di lanciare dall’auto buste di spazzatura in prossimità delle uscite della tangenziale o in altri luoghi. Sono sicuro che i barbari che compiono queste azioni nella propria città non lo fanno in altre, pulite ed ordinate, come, ad esempio, quelle delle regioni centrali e settentrionali d’Italia: in quei luoghi si sentono in soggezione. Molti di questi barbari magari allo stadio cantano “Solo per Salerno”, mostrando senso di appartenenza alla propria città solo nel calcio. Con una popolazione pervasa da inciviltà diffusa ci vogliono controlli capillari e sanzioni severe, perché è evidente che a tanti manca la capacità di autoregolarsi.
Civiltà di serie A.
Telecamere anche alle giostrine?
Passeranno 20 anni almeno per mettere due bulloni alle giostre. Il quartiere è uno scempio da quando ci sta quello pseudocorso bruttissimo ed inutile. Bruciano i bidoncini dell immondizia spesso, depositano immondizia di ogni genere..parcheggio selvaggio ovunque sull isola pedonale….
Grazie sindaco per essere soltanto un simbolo invisibile. Grazie Salernitani per essere cosi deficienti e assenti.
Che brutta gente
gent i merd!!
vi passo a 200 km l’ora sopra poi rigiro e vi ripasso nuovamente per schiacciarvi come formiche
Non sono vandali ne balordi…soni assassini…cge quando presi dovrebbero avere una dura e lunga condanna…e per mangiare dovrebbero lavorare 12 ore al giorno e lavorare per i danni fatti. Dovrebbero pagare in primis i genitori e non i cittadini. Solo così qualcosa impareranno
La città non fa la politica, la città la fa il cittadino. Questi vandali, sono il futuro, magari parleranno anche in corsivo…