Il progetto, cofinanziato dalla Regione Campania e dal Ministero della Cultura, vedrà protagonista 5000 giffoner da 33 nazioni, 118 film in competizione e 30 fuori concorso da 35 Paesi. Inoltre, saranno oltre 250 i talenti ospiti al Giffoni Film Festival, tra questi i registi dei film in concorso insieme agli ospiti internazionali, pronti a confrontarsi con i ragazzi.
Caffè Motta da la possibilità a tutti gli ospiti di degustare un buon caffè. In particolare nei bar all’ingresso si potrà assaporare la miscela La Crème Gusto Forte, la nuova linea per il canale Ho.Re.Ca. Invece, all’interno dell’area Vip lounge e nello splendido Convento di San Francesco, dove proseguiranno le serate del Festival, sarà possibile assaggiare le cialde Espresso Classico.
“Siamo felici di sostenere ancora una volta il Giffoni Film Festival e di vedere i giovani di tutto il mondo riuniti insieme dopo le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria.” – dichiara Camilla Mastromartino Responsabile Digital Marketing di Caffè Motta – “Questa partnership è il connubio perfetto tra gusto Made in Italy e arte, espressa in una manifestazione nata come evento regionale e diventata negli anni di respiro internazionale, rendendoci orgogliosi del nostro territorio”.
Commenta