Crisi di Governo, l’Italia torna al voto: elezioni già il 18 settembre?

Stampa
Molto probabilemente si voterà il 18 settembre per le elezioni politiche. E’ questa la data che, nella serata di oggi, dopo lo scioglimento delle Camere, dovrebbe essere ufficializzata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo la crisi politica verificatasi, ieri, al Senato.

Con il voto al 18 Settembre, la scadenza per la presentazione delle liste dei candidati ci sarà il 14 agosto, proprio alla vigilia del Ferragosto.Grande fermento nei partiti salernitani in vista delle candidature nei colleghi uninominali e nel listino proporzionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.