«Stiamo lavorando su tanti fronti. Dallo stadio alle infrastrutture sportive. Stiamo investendo nel settore giovanile con un budget triplicato rispetto al recente passato».
Iervolino annuncia che arriveranno altri rinforzi per completare la squadra, del triangolare dedicato al fratello Angelo scomparso per un brutto male e il cui ricavato andrà all’Ail e poi sugli obiettivi: «Salvare la squadra per il 2° anno di fila sarebbe già un bel traguardo. Nel giro di due anni però vorrei essere dall’altra parte della classifica. Possiamo assestarci dalla 15esima alla decima posizione. Ma non ci dobbiamo porre dei limiti. Mi piace spingere sull’acceleratore».
GRANDE!!GRANDISSIMO PRESIDENTE IERVOLINO! Ora si che cominceremo a sognare!
Cu sta squadra addo vuo i
Ma a chiacchiere o comprando qualcuno di decente? E poi, ogni anno ci dobbiamo salvare? Se ricordo bene a fine campionato il presidente disse che preparava una squadra da metà classifica? Già ha cambiato idea? Probabilmente perché già ha venduto gli abbonamenti..
Invece di fare chiacchiere e prima di fare una figura di …….. a livello internazionale, fate gli abbonamenti ai disabili, i non deambulanti ed i deambulanti. Parliamo di poche decine di persone, una vergogna inaudita. Redazione date spazio a queste notizie.
Le solite lamentele da paese arretrato… Ma che volete Messi? Pogba? ci siamo salvati grazie a questo presidente e poi questa campagna acquisti promette bene. Finalmente vediamo un po’ di luce, tutto il resto è noia
Al momento è da serie B sta squadra
Penso che il Presidente ragioni in modo sensato prima la salvezza senza troppi patemi d’animo poi pensare a qualcosa di più . FORZA SALERNITANA P.S. PRESIDENTE UN OCCHIO DI RIGUARDO PER I DISABILI
Presidente un consiglio gratuito; parli di meno! Ad oggi ho letto e sentito molte intenzioni e troppe promesse ma pochissimi fatti. Quando vuole con un dibattito pubblico si confronti con quei tifosi silenziosi che seguono sempre e comunque la nostra salernitana. Giusto per esaminare tutto quanto detto dal 22 maggio ad oggi e constatare in modo civile ed educato cosa è stato fatto. Con il massimo rispetto le auguro una buona giornata.
Sti lecchini lo osannano pure sta facendo una squadra ridicola tutti stranieri svincolati … come il venezia dello scorso anno che poi è retrocesso..nessuno conosce il campionato italiano …chi li deve fare i goal?? il norvegese in attacco o Valenzia? le difese in quei campionati sono ridicole..!!!