Site icon Salernonotizie.it

Meteo, caldo intenso a Salerno: “Temperature roventi”

Stampa
Non c’è tregua per Salerno e l’intera Campania. Il gran caldo continuerà ad accompagnare i prossimi giorni di luglio e, secondo gli esperti meteo, sarà così fino alla fine del mese dove ci sarà una nuova ondata di calore. La fase critica del caldo è prevista già da oggi. “Molto probabilmente sarà la settimana più calda di questo anno” – spiega Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito iLMeteo.it. – “Nel nostro paese a partire da mercoledì sono previste temperature “in continuo e costante aumento” con punte di 39-41 gradi.”

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata a Salerno sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4544m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Venerdì, 22 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4798m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Sabato, 23 luglio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4796m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Exit mobile version