L’avviso per la selezione del personale potrà essere scaricato dal sito istituzionale di Salerno Solidale – Amministrazione Trasparente- Bandi di concorso e nello stesso avviso è possibile visionare il link che rimanda alla società di selezione. Le domande di partecipazione, per i vari profili professionali potranno essere inoltrate, secondo le modalità prescritte, a partire dalle ore 9.30 del giorno 21 luglio 2022 fino alle ore 12.00 del 9 agosto 2022.
Salerno Solidale cerca personale: il bando sul sito istituzionale
La Salerno Solidale ha pubblicato l’avviso per la selezione di personale appartenente a specifici profili professionali. La valutazione della proposta assunzionale è stata rimessa al Controllo Analogo del Comune di Salerno. Il piano di assunzioni era stato già programmato a fine 2019, prima del sopraggiungere della pandemia.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Al momento sul sito istituzionale non c’è assolutamente nulla….
Notizia da verificare….
Fake news
Ieri è stato pubblicato il bando annunciato
Altro baraccone per raccogliere voti,da sfigati e sfaticati
Non votate figlio De Luca e tutto si aggiusta