Site icon Salernonotizie.it

Abbonamenti, Salernitana 11^ in A. Ma in B sono in più per Genoa, Palermo e Benevento

Stampa
Nella settimana di ferragosto i due campionati principali di calcio in Italia prenderanno il via, ma le rispettive campagne abbonamenti sono già iniziate.

In Serie A tutte le squadre hanno già presentato le campagne per la nuova stagione, ad eccezione in Serie A del Napoli che dovrebbe far partire la vendita il prossimo 25 luglio. In Serie B invece manca ancora il Cosenza.

Grazie ai dati raccolti da italiani.it, possiamo stilare una classifica suddivisa per le due categorie.

In Serie A continua il dominio delle due milanesi. Inter e Milan infatti hanno dichiarato già il sold-out per le rispettive campagne abbonamenti avendo raggiunto 40 mila tagliandi venduti.

Al terzo posto i campioni della Conference League della Roma che, dall’ultimo aggiornamento, hanno già venduto 35.600 abbonamenti.

Quarto il neopromosso Lecce con 16.341 tessere venduto, segno della grande passione dei tifosi salentini per il ritorno in massima serie. Mancano da analizzare ancora i primi dati di vendita della Juventus.

Per quanto riguarda la Serie B invece, il Genoa comanda con 13 mila abbonamenti venduti. Al secondo posto si trova invece il nuovo club del City Football Group, il Palermo, con 5.700 abbonamenti. Terzo il Benevento con 5.500 abbonamenti venduti.

La Serie A
Milan 40.000;
Inter 40.000;
Roma 35.600;
Lecce 16.341;
Fiorentina 15.000;
Bologna 12.000;
Atalanta 11.638;
Lazio 10.000;
Hellas Verona 8.500;
Sampdoria 8.000;
Salernitana 5.502.
La Serie B
Genoa 13.000;
Palermo 5.700;
Benevento 5.500;
Parma 4.400;
Modena 4.003;
SPAL 3.205;
Bari 2.000;
Reggina 800;
Sudtirol 500.

Exit mobile version