Cartelle cliniche false per attestare interventi mai eseguiti: nei guai dottore salernitano

Stampa
Un medico di 50 anni originario di Pagani è stato arrestato a Napoli per i reati di concorso in falso ideologico e materiale, violenza privata e violenza o minaccia per costringere a commettere un reato.L’uomo, all’epoca dei fatti contestati, era in servizio presso una clinica partenopea. I carabinieri del Nas hanno constatato che in quattro giorni, fra il 25 ed il 28 febbraio 2020, il medico avesse effettuato ben 32 interventi chirurgici nonostante si trovasse a Madonna di Campiglio. Secondo quanto appurato, il medico avrebbe falsificato numerose cartelle cliniche che attestavano la sua presenza in sala operatoria.

Fonte Salernotoday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo conosciuto personalmente è una persona speciale e bravissimo nel suo lavoro mio marito sta bene grazie al suo intervento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.