I partiti che hanno provocato la crisi hanno assunto una decisione irresponsabile. Hanno voltato le spalle agli italiani gettando in una situazione di instabilità e incertezza pericolosissima l’intero Paese.
Il Sud subirà purtroppo il contraccolpo maggiore per l’inevitabile rallentamento degli investimenti e delle riforme del Pnrr e per il rischio concreto di perdere le risorse europee da 19 miliardi della prossima rata di dicembre.
I partiti che hanno creato la crisi hanno preferito i propri interessi. Noi abbiamo un programma serio che vada in continuità con l’agenda del governo Draghi e rilanci con forza i temi sociali contro la precarietà, per il lavoro e la lotta alle diseguaglianze.
Lo dichiara il parlamentare del Pd Piero De Luca
Va fatic
Bè visto che lo sai trasferisciti in Ucraina starai molto meglio con famiglia è ovvio
Come mai la tassa sulla spazzatura non solo è aumentata ma ora con la carenza d’acqua i cittadini devono anche lavare gli involucri di plastica di yogurt etc, e devono acquistare contenitori per raccogliere la differenziata e la carta etc.; non bastano le tasse? Inoltre essendo condomini noi dobbiamo pagare delle persone per i contenitori che entrano ed escono dai portoni. Ma quali altri balzelli vi state inventando a Salerno. Per la politica nazionale avete dichiarato guerra alla Russia senza interpellare il popolo italiano per non parlare delle conseguenze economiche delle stronzate covid 19 curabili in altro modo e non secondo quando avete votato tutti i partiti in Parlamento. Draghi stava dando il colpo di grazia con l’affossare la democrazia in Italia e ora volete i voti per continuare in parlamento a favorire le multinazionali. Io ti rispondo con quello che gridavamo nelle piazze con tuo padre “fuori l’Italia dalla NATO” e abbasso il capitalismo finanziario amerikano ed europeo delle multinazionali.Lìndebitamento pubblico a Salerno l’ha portato alle stelle tuo padre e ora il sindaco Napoli sta raschiando il fondo del barile. Andatevene altrove a fare danni.
Questa volta dove lo farà ripescare papino?