Luka Bogdan alla Ternana a titolo temporaneo, riabbraccerà Di Tacchio

Stampa
Foto US Salernitana

Continuano le operazioni in uscita della Salernitana per sfoltire la rosa: la società ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del difensore classe ’96 Luka Bogdan. Il centrale croato che già nella scorsa stagione era stato girato nel mercato di gennaio alle Fere, raggiunge nuovamente il club Umbro abbracciando un vecchio compagno, Francesco Di Tacchio già trasferitosi in nero verde. Bogdan, che ha svolto con la Salernitana la prima parte del ritiro in Austria, si era ben disimpegnato con i compagni tanto da riaccendere l’attenzione della Ternana nei suo confronti che si è voluta assicurare le prestazioni del calciatore anche nel prossimo torneo di Serie B.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sicuro che non poteva tornare utile alla causa visto che necessitano difensori.

  • Lo abbiamo visto l’anno scorso in A e la risposta è no. Bisogna prendere gente di categoria, se dobbiamo affidarci ai Bogdan di turno stiamo messi davvero male. Servono almeno 3 centrali (erano 2 ma si è fatto male Lovato). Se tornasse Ranieri (che oltre all’esterno può fare il 3o centrale), potremmo prenderne solo 2.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.