Salerno: al Molo Manfredi attiva la postazione di primo soccorso Humanitas

Stampa
Si è tenuta in mattinata al Molo Manfredi del Porto di Salerno la conferenza stampa di presentazione della nuova postazione di primo soccorso Humanitas. Prosegue così la fattiva collaborazione con l’Autorità di Sistema del Tirreno Centrale, con questa nuova postazione che segue quella già attiva presso il Masuccio Salernitano oltre a garantire il primo soccorso a turisti e diportisti, sarà a disposizione dell’utenza anche per controlli di routine quali controllo glicemia, pressione arteriosa, saturazione.

Inoltre, il personale infermieristico e sanitario presente in loco sarà a disposizione di Guardia di Finanza e Capitaneria per interventi di emergenza che richiedano la presenza di personale sanitario a bordo dei mezzi di soccorso. Prosegue così l’attività di Humanitas a tutela del bene comune e della salute di cittadini e turisti che scelgono Salerno come meta di vacanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.