“Anche in occasione del DL Infrastrutture e Mobilità (AS 2646), insieme al collega Senatore Andrea Cioffi, ho depositato un emendamento che prevede un’autorizzazione di spesa per uno studio di fattibilità tecnico-economica necessario alla realizzazione di una stazione ferroviaria sulla tratta Salerno-Reggio Calabria in prossimità dell’Aeroporto. Un’opera strategica e indispensabile per garantire un pieno sviluppo del territorio e assicurare servizi ai cittadini”. A dirlo è la Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano.
“Il nostro territorio, con le sue eccellenze enogastronomiche e le meravigliose località turistiche e archeologiche, merita una rete di trasporti adeguata e moderna che renda la provincia di Salerno accessibile e veloce. Il DL trasporti e mobilità al momento prosegue il suo iter nella Commissione trasporti e infrastrutture del Senato. Nonostante l’attuale scenario politico e la crisi di governo completerà il suo iter e per questo noi continuiamo a lavorare per il bene dei territori” -conclude Gaudiano-.
Se non si realizza resta mera propaganda.
Questi continuano a parlare di aeroporto e adesso ci fanno accanto pure una stazione ferroviaria, poi penseranno ad un approdo per grosse barche da diporto, poi si studierà la fattibilità di un attracco per astronavi, poi ……….. Ma volete tornare coi piedi sulla terra e prendere atto che quella pista per piccoli velivoli tale è sempre stata e tale resterà? Smettete di pigliare per i fondelli gli italiani!!! Piuttosto, sciogliete, e subito, tutti i consorzi che sono nati con la fantomatica idea dell’aeroporto che succhiano solo soldi pubblici senza produrre un fico secco!!!
La signora dei 5S farebbe bene ha tacere, perchè hanno dimostrato il nulla.