Si ricorda che è in vigore il provvedimento di chiusura della corsia di sorpasso della carreggiata nord lungo la A2/Dir-Napoli, dal km 0,000 al km 2,330, per i lavori di costruzione della gallerie tra Salerno Centro e Cava dei Tirreni sull’A3 “Napoli-Pompei-Salerno”
Sul posto sono presenti le squadre Anas a supporto delle Forze dell’Ordine e per la gestione della viabilità.
Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.
Una decisione ridicola e vergognosa che sta causando 10 di traffico a corsia . Quella volante di polizia ferma su una corsia sotto un telone è da rimuovere IMMEDIATAMENTE e spostare nella direzione sud all’interno della ADS Nocera Sup.
e a Salerno centro nello spazio liberatosi all’uscita di Sa centro . Ridurre le corsie da 2 a 1 in piena estate sulla A3 è una DECISIONE VERGOGNOSA